Vai al contenuto

Osa Diventare Grande

campo estivo pallacanestro internazionale per ragazzi, basket, centro estivo con allenatori di basket di primo livello

campo estivo pallacanestro internazionale, basket, centro estivo a

campo estivo pallacanestro internazionale, basket, centro estivo

OSA

DIVENTARE

GRANDE

Missione

Il nostro scopo è quello di organizzare un campo estivo internazionale dove i ragazzi possano apprendere al meglio lo spirito e le tecniche del basket circondati dai migliori professionisti del settore.

Lavoriamo duramente per creare una esperienza unica e vogliamo incoraggiare gli atleti verso una vita di eccellenza fisica, mentale e relazionale.

Osa diventare Grande

E’ tutt’ora uno dei nostri principi fondamentali. Attraverso la decisione consapevole, attraverso il lavoro e la determinazione si possono raggiungere, nello sport e nella vita, grandi risultati. Il talento non è tutto, più del talento può fare la volontà e le qualità morali. Determinazione, rispetto per se stessi e per gli altri, lealtà verso i propri principi e verso gli altri: sul campo e fuori dal campo.

logo organizzazione
Organizzazione

La grande famiglia di NBC Camps Italia​

logo per staff
Staff

Il personale tecnico che ci accompagna

campo di basket
Strutture

Hotel ospitante, palestre e campi

attività
Attività

elenco dei programmi della giornata

Team

foto di Timos Philippou
Timos Philippou

Presidente NBC Camps Italia

foto di Roberto Paciucci
Roberto Paciucci

Direttore tecnico

foto di Gianni Cedolini
Gianni Cedolini

Preparatore atletico

foto di Alison Mollet
Alison Mollet

Allenatore

Articoli

huff 2

Jay Huff da NBC ai Los Angeles Lakers

​ Jay Huff da NBC ai Los Angeles Lakers Il nostro grande amico Jay Huff, cresciuto anche grazie alla partecipazione ai nostri camp NBC, sia come atleta che come allenatore,…
video fred

Fred Crowell per i 15 anni di NBC Camps Italia

​ Fred Crowell fondatore dell’NBC Camps si congratula per i 15 anni compiuti da NBC Camps Italia Il presidente e fondatore dell’NBC Camps Fred Crowell si congratula col nostro Presidente,…
infernetto bears

Progetto Infernetto Bears

​ Progetto Infernetto Bears Il progetto Infernetto BEARS, nato da una sinergia tra ASD Maxim ed NBC Camps Italia, ormai è una realtà! Da parte nostra partecipano Timos Philippou che…
ATHLENDA

Nuova collaborazione con l’azienda ATHLENDA

​ Collaborazione con ATHLENDA NBC Camps Italia è lieta di annunciare un esclusivo accordo di collaborazione con l’azienda Athlenda e il suo presidente Lazaros Papadopoulos. Athlenda è una nuova piattaforma…
AICS

NBC Camps Italia & AICS

​ NBC Camps Italia & AICS Siamo lieti di comunicarvi che dopo il recente incontro svolto tra il Presidente dell’Associazione Italiana Cultura Sport (AICS) On. Bruno Molea e il Presidente…

Partner