ATHLENDA

NBC Camps Italia è lieta di annunciare un esclusivo accordo di collaborazione con l'azienda Athlenda e il suo presidente Lazaros Papadopoulos.  Athlenda è una nuova piattaforma digitale che monitora e promuove l'esperienza sportiva. Una piattaforma internazionale che collega atleti con numerosi allenatori,scout,agenti,club e università in tutto il mondo. Il fondatore di Athlenda è l'ex giocatore di Eurolega e della nazionale greca Lazaros Papadopoulos. Lazaros nella sua carriera professionistica ha vinto 2 Euroleghe,1 EuroCup,2 campionati greci,1 coppa greca mentre con la nazionale ellenica ha vinto l'oro all'Eurobasket 2005 e l'argento ai Campionati Mondiali del 2006.

 

 

Nbc Camps Italia Anche quest'anno ha scelto la splendida cornice di Castel di Sangro per la 11 ° edizione della NBC Basketball Camp Italia. Con l'obiettivo di migliorare il successo dell'edizione dello scorso anno, uno staff di tutto il mondo attende le ragazze / 8 a 18 anni per una vacanza di basket e divertimento, il tutto in conformità con le regole ei valori dello sport.

 

008 300x150

Inizia il prossimo 5 luglio a Castel di Sangro il 10^ Basket Camp di NBC Camps Italia organizzato quest’anno in collaborazione con la Retina d’Oro. Lunedì 6 alle ore 12 presso la Sala Consiliare del Comune si terrà una conferenza stampa congiunta per annunciare il Tour che si terrà nel 2016 negli USA. Ufficio Stampa Retina d’Oro.

 

 

 

 

IMG 7972 copia

 

Successo strepitoso per la 10a edizione dell' NBC Camps Italia, svoltasi nella splendida cornice di Castel di Sangro, dove ha visto la partecipazione di circa 100 atleti e atlete. Un doveroso ringraziamento al prezioso apporto dello staff tecnico-organizzativo, a Mauro Rufini (Retina d'Oro), al Sindaco di Castel di Sangro Angelo Caruso con il suo staff e allo sponsor Niko Romito (Niko Romito Formazione).

 

L'NBC Camps è la più importante "scuola di formazione" (con 43 anni di storia alle spalle, essendo stata fondata nel 1971) di giovani cestisti/e dagli 8 ai 18 anni, ed è presente in USA, Austria, Canada, Thailandia, Regno Unito ed Italia. Come ogni anno, nel nostro Paese, per la nona volta consecutiva, il camp estivo si terrà a Castel di Sangro, dal 29 Giugno al 5 Luglio p.v.. In quei giorni verranno a "farci visita" allenatori statunitensi ed ellenici, tra cui spiccherà Theodoros Asteriadis, Campione di Grecia nel 1992 con il PAOK Salonicco, società di cui, ora, è il coach della squadra giovanile. Durante i decenni, hanno partecipato ragazzi/e provenienti da paesi come Bahrain, Brasile, Bulgaria, Cipro, Danimarca, Georgia, Haiti, Libano, FYROM (comunemente conosciuta come Macedonia), Marocco, Montenegro, Norvegia, Portogallo, Russia, Serbia, Slovenia, Spagna, Sudan (quand'era ancora una nazione non divisa in due come adesso), Svezia, Turchia, Ucraina (molto prima che la Russia si riprendesse la Crimea) e Vietnam. Se sei un giovane talento della nostra pallacanestro e stai cercando l'occasione giusta per metterti in mostra, la tua ricerca è finita. Non puoi mancare all'NBC Camp di Castel di Sangro, dal 29 Giugno al 5 Luglio 2014.

Club Contacts

Sede Legale: Viale Dei Promontori 426
00122 Roma , Italia

Telefono: +39 06-5662646

Fax: 06 5692868

Cellulare: +39 347-3311516 

Email: timos@nbccamps.it

Usiamo i Cookie per assicurarci che tu abbia la migliore esperienza sul nostro sito.